Protesi fisse e mobili

Protesi dentali mobili e fisse a Cremona

Fissa un appuntamento
icona-dente

Lo studio della Dottoressa Paola Daniela Luppi è da anni uno dei maggiori riferimenti a Cremona per l'applicazione di protesi dentali mobili e fisse. Per mantenere o riacquistare una masticazione valida, la specialista offre molteplici soluzioni che vengono analizzate insieme al paziente, in base alle esigenze estetiche, economiche e personali di ognuno. Scopri tutte le possibili soluzioni offerte dallo studio di Via Giuseppe Garibotti 4 e chiama per fissare il tuo appuntamento.

  • Protesi fisse

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Protesi fisse

Si dicono fisse quelle protesi che vengono applicate in modo permanente e non possono essere rimosse dal paziente, in quanto cementate ai denti naturali o a eventuali radici create artificialmente.


Nello specifico si tratta delle corone, che ricoprono e “incapsulano” un singolo dente, e dei ponti, costituiti da capsule connesse a elementi intermedi, che sostituiscono uno o più denti mancanti. Per la realizzazione di protesi fisse, lo studio dentistico di Cremona ricorre a metalli, resine e a soluzioni più innovative come ceramiche o zirconio, di grande resa estetica.

Protesi mobili totali o parziali

Le protesi cosiddette mobili possono essere rimosse dal paziente, in modo da facilitare le operazioni di igiene orale. Lo studio dentistico della Dottoressa Paola Daniela Luppi realizza protesi mobili parziali, totali, combinate od overdenture, ricorrendo sempre a materiali sicuri come resina, ceramica o compositi e valutando la soluzione migliore caso per caso. 


È opportuno sottolineare che oggi, per assicurare una stabilità simile a quella delle fisse, anche le protesi mobili vengono ancorate agli impianti.

  • Studio protesi mobili totali o parziali

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
Icona Telefono

Fissa un appuntamento con la Dottoressa per realizzare protesi fisse o mobili su misura

Chiama ora
Share by: