Implantologia

Protesi fisse grazie all'implantologia dentale a Cremona

Richiedi maggiori informazioni
icona-dente

Presso lo studio dentistico della Dottoressa Paola Daniela Luppi, attivo dal 2005 a Cremona, si effettuano interventi di applicazione di protesi fisse grazie a tecniche di implantologia dentale all'avanguardia. L’implantologia dentale permette di sostituire uno o più elementi dentari persi con “radici artificiali” in titanio, le quali consentono l’applicazione di una protesi fissa. Lo studio dentistico di Cremona, a tal proposito, offre interventi di applicazione di protesi fisse con professionalità e competenza massima garantita. 

  • Implantologia conservativa

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Tecniche chirurgiche per l'inserimento di protesi

L'implantologia dentale è una tecnica che consente ai pazienti di ripristinare la perfetta salute del loro cavo orale e la capacità masticatoria in modo sicuro e definitivo.


Per implantologia si intende un insieme di tecniche finalizzate alla sostituzione degli elementi dentali danneggiati con degli impianti in titanio, che vengono inseriti nell'osso, a cui vengono successivamente fissati degli elementi in ceramica o altro materiale del tutto simile ai denti naturali.

Protesi dentali fisse e mobili

Lo studio odontoiatrico della Dottoressa Paola Daniela Luppi è da anni un punto di riferimento anche per l'applicazione di protesi dentali, sia fisse che mobili. Per protesi dentale si intende un manufatto realizzato su misura, per sostituire la dentatura compromessa per motivi funzionali o estetici. La specialista di Cremona si occupa di progettare e realizzare delle protesi dentali resistenti, con materiali di alta qualità, che rispettano i principi di funzionalità, resistenza, innocuità ed estetica.

Scopri di più
  • Protesi dentali fisse e mobili

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
Icona Telefono

Contatta lo specialista per informazioni sugli interventi di implantologia dentale

Chiama ora
Share by: